SCALE ESTERNE

Le scale da esterno rappresentano un elemento essenziale nell'edilizia da sempre, che siano scale di emergenza o scale per accedere a luoghi sopraelevati hanno bisogno di molta attenzione nella progettazione e nella loro realizzazione.
Il montaggio e fissaggio delle nostre scale per ambienti esterni sono eseguiti da personale esperto e qualificato che valuterà il tipo di parete sulla quale avverrà la posa in opera. E’ possibile utilizzarle sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni anche di antiche costruzioni.

I materiali sono tutti di elevata qualità e resistenti alle intemperie, non temono acqua e umidità, le vernici sono atossiche e hanno una resistenza all’opacizzazione da parte dei raggi solari molto elevata. Tutta la viteria per l’assemblaggio è in acciaio inox che non teme alcuna ossidazione. I nostri prodotti per l’edilizia nascono per non temono sbalzi di temperatura anche estremi. La sicurezza, la resistenza dei materiali alle sollecitazioni ed intemperie non devono necessariamente mettere in secondo piano l’estetica delle nostre scale esterne; una bella costruzione moderna o classica può essere deturpata facilmente da una scala non piacevole esteticamente o non in linea con le sue caratteristiche architettoniche.

SCALE
IN FERRO

Le scale in ferro grazie all’adozione di materiali differenti possono essere realizzate per sposarsi con costruzioni antiche o con progetti molto moderni e dalle linee essenziali.

Le scale in ferro sono degli elementi essenziali in architettura, Cmc Group ha una approfondita conoscenza in merito alla progettazione, alla costruzione e alle normative vigenti; le sue scale in ferro sono frutto della cooperazione fra i suoi qualificati progettisti e la committenza, il progetto è il frutto di uno studio approfondito delle richieste del cliente e dell’architettura dell’edificio deve deve essere ospitata.